free web templates

Regolamento

REGOLAMENTO E CONDIZIONI DI NOLEGGIO

1) Il locatario si assume la piena responsabilità dell’oggetto in noleggio.
2) Il materiale non è assicurato, mediante una convenzione regolatoria, aggiungendo il 10% dell’importo di noleggio, il rischio di furto e rottura del materiale è per il 75% a carico del locatore titolare.
3) In caso di rottura totale o di furto senza convenzione regolatoria il materiale in oggetto sarà addebitato al locatario secondo il valore di mercato.
4) In caso di furto il locatario è obbligato ad esporre denuncia presso le forze dell’ordine competenti.
5) In caso di furto o smarrimento dell’oggetto di noleggio con convenzione regolatoria il locatario deve pagare una franchigia pari al 25% del valore di mercato dell’oggetto smarrito.
6) La sostituzione è possibile durante la durata del contratto con materiali di diverse categorie e valori, con addebito della differenza in caso di categoria superiore, però senza rimborso in caso di categoria inferiore.
7) Il materiale in noleggio deve essere pagato fino ed incluso il giorno di restituzione, se consegnato dopo le ore 9 del mattino.
8) In caso che il materiale noleggiato non dovesse rientrare per qualsiasi motivo secondo gli accordi, al settimo giorno dalla data stabilita per la restituzione verrà automaticamente esposta denuncia per furto nei confronti del locatario.
9) Con la presente si informano i nostri locatari/clienti che l’elaborazione dei loro dati personali da parte del locatore, titolare dell’elaborazione stessa, avverrà in forma elettronica o manuale esclusivamente per l’adempimento dei compiti contrattuali in oggetto e futuri, per ottemperare alle norme di legge ed alle disposizioni delle autorità giuridicamente competenti, per la tenuta della regolare contabilità e dello schedario dei clienti.
10) Con la sottoscrizione delle presenti condizioni generali di noleggio il cliente conferma espressamente di avere ricevuto le informativa suddette e di averne preso conoscenza e dà quindi il suo consenso, con riferimento alle finalità in esse contenute ai sensi dell’art. 23 e dell’art. 24 del Codice della Privacy, alla elaborazione, trasmissione e diffusione dei propri dati da parte del titolare in oggetto e/o del responsabile.
Preghiamo il cliente di trattare il materiale in maniera adeguata, ringraziando della fiducia auguriamo buon divertimento. 

SEDE OPERATIVA

Noleggio dei Maestri di Sci
Via Roma, 67
36010 Canove di Roana (VI)
Altopiano di Asiago 7 Comuni
Italy

SEDE AMMINISTRATIVA

Noleggio dei Maestri di Sci
Via Hintergruba, 38
36012 ASIAGO (VI)
P.IVA e C.F. 03780150243
cel. 345 8887347
noleggiodeimaestridisci@gmail.com

ORARI


per tutti i week-end di novembre
dalle 10.00 alle 12.00 e dalle
15.00 alle 18.00.

dall' 8 dicembre saremo aperti tutti i giorni dalle 08.00 alle 18.00 con orario continuato.  

**il materiale a noleggio puo' essere ritirato anche dopo le 15.30 il giorno prima.**